lessphp fatal error: failed to parse passed in variable @bodyBackground: lessphp fatal error: failed to parse passed in variable @bodyBackground: Il 31 maggio è la Giornata Mondiale Senza Tabacco

Il 31 maggio è la Giornata Mondiale Senza Tabacco

Una ogni 10 sigarette, e molti altri prodotti del tabacco, consumati in tutto il mondo sono illegali, rendendo il commercio illecito dei prodotti del tabacco una delle principali preoccupazioni a livello mondiale da molti punti di vista, tra cui la salute, giuridiche, economiche, la governance e la corruzione. L'industria del tabacco e gruppi criminali sono tra coloro che traggono profitto dal commercio illegale di tabacco, lasciando il pubblico a pagare le spese sanitarie e di sicurezza.
La ratifica da parte dei governi del protocollo per eliminare commercio illecito di prodotti del tabacco è necessario per rispondere alle conseguenze, legali, sanitarie e finanziari del commercio illecito dei prodotti del tabacco.
Il pubblico, il mondo accademico e gli altri settori possono intervenire, esortando i loro legislatori per le loro paesi aderenti al protocollo.

Vai al sito dell'organizzazione mondiale della salute
Giornata mondiale senza tabacco.

I commenti sono chiusi